12/11/2021
Serata informativa e giornate delle porte aperte per l'anno scolastico 21-22

Anche quest'anno tornano le iniziative informative rivolte ai ragazzi di terza media e alle loro famiglie.
Tutti gli appuntamenti si svolgeranno in presenza, salvo diverse disposizioni legate agli sviluppi dell'emergenza sanitaria. In ogni caso sarà disponibile un video, accessibile sul sito dell'Istituto, nel quale saranno presentati gli indirizzi, i progetti e le attività che li caratterizzano.

Serata informativa per le famiglie - giovedì 9 dicembre 2021 h. 17.30-19.30

L'incontro avrà luogo giovedì 9 dicembre a partire dalle ore 17.30, in presenza, presso l'aula magna dell'istituto. Il Dirigente, prof. Andrea Pedevilla, alcuni docenti e alunni presenteranno i due indirizzi scolastici e risponderanno alle domande.

Open day - giornata delle porte aperte:

Due le date proposte:

Giovedì 13 gennaio dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Sabato 5 febbraio dalle ore 09.00 alle ore 12.00

Si potrà accedere alla giornata delle porte aperte solo su prenotazione, inviando una mail alle referenti all'orientamento:

prof.ssa Lara Spiller (lara.spiller@scuola.alto-adige.it)
prof.ssa Anna D'Orso (anna.dorso@scuola.alto-adige.it)
prof.ssa Elisa Marchetti (elisa.marchetti@scuola.alto-adige.it)

In base alla situazione epidemiologica la scuola valuterà se consentire l'accesso a piccoli gruppi della stessa classe di provenienza o effettuare visite e colloqui da remoto.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare la segreteria scolastica al numero: 0471 288085.