03/08/2021
ATTENZIONE: Novità libri di testo / assegno libro classi 3-5 (diurno e serale)

RIMBORSO ASSEGNO LIBRO

Gentili famiglie,

Vi confermiamo che anche per l’anno scolastico 2021-2022 l’Istituto potrà rimborsare l’assegno libro per l’acquisto dei libri di testo o altro materiale didattico per le classi 3, 4 e 5 diurno e serale, fino a esaurimento dei fondi.

Sarà possibile chiedere il rimborso presso l’Istituto, mediante compilazione del modulo scaricabile ai link sottostanti e consegna (anche via email a iiss.demedici@scuola.alto-adige.it) dello stesso insieme a tutti gli scontrini e fatture relativi all’acquisto.

Modulo richiesta rimborso acquisto libri classi terze, quarte e quinte corso diurno

Modulo richiesta rimborso acquisto libri classi terze, quarte e quinte corso serale

LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2021-2022 PER LE CLASSI TERZE, QUARTE e QUINTE (diurno e serale)

Da parte della Ripartizione 40, Ufficio assistenza scolastica, non sono state ancora date indicazioni sui libri di testo in comodato per le classi del triennio.

Non appena avremo ricevuto ragguagli precisi sarà nostra cura informare tempestivamente studenti e genitori delle classi terze, quarte e quinte .

Invitiamo tutti a verificare sul sito dell’istituto e su Nuvola eventuali ulteriori comunicazioni al riguardo.