• slide home

L'istituto

Al seguente link pubblichiamo una interessante presentazione informativa sui soggiorni studio a Norimberga. Il documento si rivolge a tutti i genitori e ai ragazzi delle classi quinte che dovranno partecipare all'iniziativa nei primi mesi del 2023.

--------------------------------------------------------------------

Novità! Adozione nuova modalità per effettuare i pagamenti dei contributi scolastici.

Con l’anno scolastico 2022/2023 per i pagamenti relativi ai contributi scolastici verranno predisposti avvisi precostituiti di pagamento con il sistema PagoPA che garantisce i pagamenti elettronici alla pubblica amministrazione in modo sicuro e affidabile e alla quale ogni pubblica amministrazione è obbligata ad aderire.

Tali avvisi verranno inviati all'indirizzo email del genitore / tutore designato al pagamento dei contributi scolastici o, nel caso degli studenti frequentanti il corso serale, direttamente alla mail degli studenti stessi.

Disposizioni per i pagamenti all'Istituto - PagoPA - ePays

I pagamenti alle pubbliche amministrazioni devono essere effettuati dai prestatori di servizi di pagamento / dalle famiglie e dagli alunni esclusivamente attraverso la piattaforma pagoPA.

Per agevolare la ricerca del nostro ente indichiamo di seguito il codice da ricercare sul portale ePays:

CODICE ENTE Nome breve ITA Nome breve ted URL IT URL DE
90166 iiss-demedici osz-demedici www.epays.bz/iiss-demedici www.epays.bz/osz-demedici

Il manuale di utilizzo della piattaforma ePays è scaricabile qui

Manuale ePays

--------------------------------------------------------------------

Ecco un link utile che spiega come prenotarsi le udienze in Nuvola: https://www.youtube.com/watch?v=DaPe8NGZP0Q&feature=youtu.be&ab_channel=Nuvola-ScuolaDigitale

--------------------------------------------------------------------

Informazioni relative alle sessioni d'esame per le certificazioni linguistiche L2 per l'anno scolastico 2022-2023

---------------------------------------------------------------------

Regolamento armadietti personali alunni

Orario delle lezioni a.s. 2022-2023

Di seguito l'orario delle lezioni per il corso diurno e serale.

Alcune classi hanno rientro (ottava e nona ora il mercoledì, altre il giovedì)

Tutte le classi terminano le lezioni alla fine della settima ora nelle giornate di lunedì, martedì e venerdì.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aggiornato il 30/12/2022
testimonial

A volte sono le persone che nessuno immaginava che potessero fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare