ASSISTENZA SCOLASTICA - Borse di studio per l'anno scolastico 2020-2021

Dal 17 agosto 2020 è possibile richiedere la borsa di studio per l’anno scolastico 2020/2021 ESCLUSIVAMENTE a favore di quelle alunne e alunni che durante l’anno scolastico alloggiano fuori famiglia per motivi di studio (in convitto, collegio e simili o in appartamenti privati a pagamento) oppure sono alunni o alunne semiconvittori e semiconvittrici. Le domande per la concessione della borsa di studio vanno presentate entro lunedì 05 ottobre 2020. Il termine è perentorio.

Anche quest’anno la domanda può essere presentata solo online tramite SPID o carta dei servizi attivata, unitamente alla DURP 2019 (VSE valore della situazione economica del nucleo familiare di base).

Cliccare QUI per scaricare copia del regolamento e QUI per copia del bando di concorso, anno scolastico 2020/2021.