logo-service
Famiglie e studenti

Appuntamenti per i genitori - consigli di classe, udienze generali e individuali

UDIENZE GENERALI PRIMO TRIMESTRE

Le udienze generali relative al secondo pentamestre avranno luogo presso la sede centrale dell'istituto in via San Quirino 37, in presenza (salvo modifiche) il giorno martedì 23 aprile 2024 tra le ore 11.30 e le 13.30 e dalle 15.00 alle 18.00.

Il giorno delle udienze generali le lezioni termineranno alle ore10.25!

ATTENZIONE: I seguenti docenti hanno un orario di colloquio ridotto:

Di seguito gli appuntamenti per i genitori relativi al secondo quadrimestre:

È possibile scaricare il calendario delle attività scolastiche e appuntamenti per i genitori al link: Calendario attività elaborato GENITORI versione 02.01.2024

I consigli di classe allargati prevedono la presenza dei genitori, anche gli alunni delle classi sono invitati a prendervi parte.

Documento aggiornato al 24.1.2024

UDIENZE INDIVIDUALI a.s. 23/24:
come accedere al servizio

Anche quest'anno le udienze individuali avranno luogo online tramite piattaforma Meet. La procedura per la prenotazione del colloquio è la seguente:

- Il genitore o tutore fa richiesta di udienza nell'apposito modulo all'interno del registro elettronico "Nuvola" - alla voce "Colloqui", che si trova nel menu principale - di seguito i passaggi:
- Si preme il tasto blu "Prenota un colloquio"
- Sul monitor appare una schermata con i nominativi di tutti i docenti della classe, suddivisi per materia
- Si clicca il nome del docente che si desidera incontrare e si sceglie la data e l'orario tra quelli che compaiono in schermata.
- Cliccando sull'orario si apre una nuova schermata che richiede la conferma della prenotazione.
- Si preme il tasto blu "Prenota"
- Appare una schermata di conferma dell'avvenuta prenotazione.

Il giorno dell'udienza si deve entrare nuovamente alla voce "Colloqui". Appare subito la schermata "Colloqui prenotati" contenente il link all'udienza online. A quel punto si clicca semplicemente sul link e si accede al colloquio.

Per qualsiasi ulteriore informazione rivolgersi alla Segreteria.

Ecco il calendario  UDIENZA SETTIMANALE anno scolastico 2023-2024

07/11/23