Avviso di selezione personale interno per PNRR 3.1

del lunedì, 15 aprile 2024

Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” – Decreto del Ministero dell’Istruzione e del Merito del 12/04/2023, n. 65. Interventi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali, di innovazione e linguistiche per studentesse e studenti e delle competenze multilinguistiche dei docenti - “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”, finanziato dall’Unione Europea–Next Generation EU - Progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-40599 denominato “Competenze STEM e multilinguistiche” - CUP I54D23003460006 - Avviso di selezione volto all’individuazione di personale interno dell’IISS Claudia de’ Medici per il conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto la composizione dei gruppi di progetto.

Il documento è scaricabile qui: Avviso di selezione componenti gruppi di progetto